DIRITTO DI RECESSO

Il Codice del Consumo stabilisce che il consumatore che ha effettuato un acquisto online, può beneficiare del diritto di recesso, senza bisogno di fornire alcuna motivazione. Non deve inoltre sostenere alcun costo aggiuntivo, se non quello necessario alla restituzione del prodotto. Tutto questo nel termine di 14 giorni che decorrono, nel caso dell’iscrizione alla Strapapà 2024 o di acquisti eseguiti dalla sezione “merch” del sito, dal giorno in cui l’iscritto acquisisce il possesso fisico del kit di partecipazione o dei prodotti acquistati.  

Per esercitare il diritto di reso del tuo acquisto online, ti basterà comunicarlo alla delegazione ACSI Sicilia Occidentale per iscrittotramite l’invio di una mail all’indirizzo strapapapalermo@gmail.com. La delegazione ACSI Sicilia Occidentale provvederà al rimborso dell’acquisto, entro 14 giorni dalla ricezione della mail, mediante lo stesso metodo di pagamento con cui hai fatto l’acquisto.  

Tale nota si intende quale informazione data dalla delegazione ACSI Sicilia Occidentale a tutti gli iscritti alla StraPapà 2024 e agli acuirenti dalla sezione “merch” del sito strapapa.it.

In quanti vi state iscrivendo?

Funzionalità in arrivo!