Il Parco Avventura Madonie tra i sostenitori della StraPapà 2024

Pubblicato il 03 Aprile 2024 | da Strapapà

Tra i sostenitori della StraPapà 2024 troviano con piacere il Parco Avventura Madonie. Il Parco si trova in contrada Gorgonero, nel comune di Petralia Sottana, ed è una vera e propria oasi naturale di relax e divertimento dentro il Parco delle Madonie.

Le attività proposte sono davvero tante, vi invitiamo a visitare il sito parcoavventuramadonie.it per conoscerle ed apprezzarle più da vicino.

Al Parco Avventura Madonie, ad esempio, è possibile noleggiare per uno o più giorni le splendide Case sugli Alberi per poter godere il contatto diretto con la Natura.

Le Case sugli Alberi sono attualmente quattro: il Rifugio del Bosco, la Terrazza sul Lago, il Nido sull’agrifoglio e la Perla Nera.

Al Parco è possibile anche cimentarsi in sicurezza nelle numerose attività proposte: percorsi acrobatici, arrampicata sull’albero, powerfan, tiro con l’arco, orienteering, attività in notturna.

Il Parco Avventura Madonie si propone anche al mondo della Scuola con gite di uno o più giorno rivolti agli allievi. Una attività portata avanti con passione, professionalità ed impegno che contribuisce a valorizzare il territorio della nostra isola soprattutto tra giovani e giovanissimi nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente.

Un mondo da scoprire, quindi, che quest’anno è vicino alla StraPapà 2024.

Parco Avventura Madonie
c.da Gorgonero – Petralia Sottana
+39  0921.442656
+39  339.7655551
info@parcoavventuramadonie.it

In quanti vi state iscrivendo?

Funzionalità in arrivo!